Il Ministero dell’Istruzione ha comunicato che le funzioni per la presentazione delle istanze per la scelta delle sedi (Allegato G) resteranno aperte a partire dalle ore 9.00 del 20 giugno sino alle ore 23.59 dell’11 luglio 2022, per gli aspiranti inseriti nelle graduatorie provinciali permanenti,di cui all’OM 23.02.2009, n. 21.
A breve, da parte della Direzione Generale per i Sistemi Informativi e la Statistica, sarà pubblicato un apposito avviso in SIDI e su POLIS. Il MI informa, inoltre, che l’aggiornamento per la scelta delle sedi per il personale inserito nelle graduatorie provinciali ad esaurimento (DD.MM. 19/04/2001 n. 75 e 24/03/2004 n. 35), mediante compilazione dell’Allegato A, avviene a cadenza triennale, in concomitanza con l’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia.
Il modello di domanda (allegato G) va inviato esclusivamente tramite istanze online (questo il link diretto) e, per poter accedere alla procedura sulla home page del Ministero, è necessario utilizzare lo SPID.