Anche la Cgil di Lecco alla Marcia della pace Perugia-Assisi del 7 ottobre

La Camera del lavoro di Lecco ha aderito all’appello alla Marcia per la Pace Perugia-Assisi in programma per il prossimo 7 ottobre, indetta dalla “Rete della Pace” di cui la Cgil fa parte in termini strutturali.

Di seguito le modalità di partecipazione, analoghe a quelle delle precedenti edizioni, con la sola modifica dell’anticipo della partenza al sabato mattina, per consentire nel pomeriggio a chi lo ritiene, di visitare la città e/o partecipare alle iniziative in preparazione della marcia. A tal fine abbiamo prenotato l’hotel dove si pernotterà a pochi minuti a piedi dal centro storico di Assisi.

In previsione di un rapido esaurimento dei posti disponibili, consigliamo di affrettarsi a segnalare il proprio nominativo. In allegato trasmettiamo per opportuna diffusione il volantino e la locandina ufficiale della marcia. Per approfondimenti visitare il sito web: http://www.retedellapace.it/category/perugia-assisi-2018/

Modalità di partecipazione

Partenza di un autobus da Lecco in Via Besonda Inf.,11 (sede CGIL) sabato 6 ottobre ore 8
Fermata a Cernusco L. Piazzale Esselunga ore 8,30 (se richiesta)
Arrivo previsto nel primo pomeriggio in Hotel ad Assisi (10’ a piedi dal Centro storico)
Cena e pernottamento in Hotel
Domenica 8 ottobre, mattina presto, trasferimento in Pullman a Perugia e inizio Marcia
Ore 17 partenza in autobus da Assisi per rientro a Lecco
Costo partecipazione (viaggio e 1/2 pensione escluse bevande ed extra) iscritti CGIL e studenti: 60 €, non iscritti: 130 €
Prenotazione obbligatoria tramite Tel. 0341 488222, e mail: cdltlecco@cgil.lombardia.it, con precedenza agli iscritti Cgil e fino ad esaurimento posti.

Scarica qui il volantino Perugia-Assisi