FIOM, VENERDÌ 3 MARZO COMITATO DIRETTIVO E ATTIVO DEI DELEGATI

Venerdì 3 marzo la FIOM CGIL Lecco si è riunita al Teatro Jolly di Olginate (LC), dove in mattinata dalle ore 9:00 sono convocati stati l’Assemblea Generale e il Comitato Direttivo, mentre nel pomeriggio dalle ore 14:00 si è svolto l’attivo delle delegate e dei delegati della provincia di Lecco.

La giornata è stata l’occasione per le lavoratrici e i lavoratori metalmeccanici di confrontarsi sulla situazione politico-sindacale del territorio. Sono stati inoltre presentati il bilancio preventivo 2023 della categoria e i dati relativi al tesseramento. Ai lavori hanno partecipato Luca Trevisan, componente di Segreteria della FIOM nazionale, Antonio Castagnoli, Segretario generale della FIOM Lombardia, e Diego Riva, Segretario generale della CGIL Lecco.

Il Comitato Direttivo ha voluto salutare e augurare buon lavoro ad Alessio Lobosco, funzionario FIOM recentemente eletto Segretario generale della SLC CGIL Lecco