#FuturoalLavoro: la manifestazione nazionale del 9 febbraio a Roma

Posted: 31 Gennaio 2019
Categoria In evidenza , News , News Home

Manifestazione nazionale #FuturoalLavoro, il 9 febbraio, a sostegno della piattaforma unitaria con la quale Cgil, Cisl e Uil avanzano le loro proposte e per chiedere al governo di aprire un confronto serio e di merito sulle scelte da prendere per il Paese.

Creazione di lavoro di qualità, investimenti pubblici e privati a partire dalle infrastrutture, politiche fiscali giuste ed eque, rivalutazione delle pensioni, interventi per valorizzare gli assi strategici per la tenuta sociale del Paese, a partire dal welfare, dalla sanità, dall’istruzione, dalla Pubblica amministrazione e dal rinnovo dei contratti pubblici, maggiori risorse per i giovani, le donne e il Mezzogiorno. Queste, in sintesi, le priorità di Cgil, Cisl e Uil per la crescita del Paese. Temi che saranno al centro della mobilitazione del 9 febbraio.

 

PARTENZA PULLMAN DA LECCO 8 febbraio
Ore 23.55 partenza dalla sede della CGIL Lecco – Via Besonda, 11
Ore 00.30 Cernusco Lombardone – area Esselunga

RIPARTENZA DA ROMA 9 febbraio
Ore 16.00

Per prenotazioni contatta il sindacalista e/o il tuo delegato sindacale di riferimento. Oppure contatta la Segreteria della Cgil Lecco allo 0341 488222 o manda una mail a cdltlecco@cgil.lombardia.it

 

 

 

Condividi l'articolo!

Articoli simili